mercoledì 25 aprile 2012

Promotori in coppa



La nuova avventura dei promotori nella coppa CSI lodigiana ci ha visto protagonisti sin dall’inizio dopo aver pescato ai sorteggi il Futura, squadra ostica che milita in prima divisione e che ha sfiorato la qualificazione ai playoff per un soffio.

Se sulla carta l’avversario poteva sembrare insormontabile, con una prova maiuscola e tanta determinazione I MobiliGuarnieri riescono a superare il turno battendo il Futura per 5 a 0 risultato che la dice lunga sul gioco espresso dai ragazzi.

Archiviato il primo turno, l’avversario degli ottavi è l’outsider A-Team, squadra che è terminata ultima nel girone A di seconda divisione, ma che nel finale di stagione ha arruolato 2 o 3 giocatori di ottimo livello che fanno la differenza.

L’A-Team, dopo aver eliminato lo Sporting Pusterla per 8 a 5 ci affronta a Lodi per l’accesso ai quarti di finale.

Ritroviamo tra i pali una nostra vecchia conoscenza, Alessandro Stroppa, uno dei protagonisti del torneo di Bargano vinto la scorsa estate.

Il risultato finale parla di una vittoria dei ragazzi per 3 a 1 grazie alle reti di Simone Sgrò, Domenico Podini e Michele Bianchi, ora i quarti di finale, in attesa di sviluppi sugli altri campi.

Appuntamento a Lodi alle 21.00 per il primo quarto di finale.

Nessun commento:

Posta un commento