giovedì 3 gennaio 2013

Rubin Casal VS La Petrarca Pub



Rubin Casal 7 – 3 La Petrarca Pub
                   Rota (2)
                   Podini D.
Sconfitta amara quella patita dalla squadra a Brembio, dove dopo un discreto primo tempo i ragazzi non riescono più a prenderei il pallino del gioco per lottare fino alla fine contro i validi avversari di Casale.
In vantaggio 2 a 0 con una bella doppietta di Simone subiamo il ritorno del Rubin che nel giro di poco si porta in vantaggio 3 a 2.
Nella ripresa, nonostante i buoni propositi non riusciamo a creare pericoli degni di nota, il Rubin quando riparte è letale grazie anche ai suoi attaccanti dotati di grande tecnica. In poco siamo sotto già 6 a 2 con la testa e le gambe impallate, il Dome tiene a galla le speranze con una bella incursione centrale, e con un po’ di fortuna avremmo potuto trovare il gol del 4 a 6 prima con Nene sfalciato prima del tiro e poi dal conseguente tiro libero di Stefano.
Il Rubin chiude nel finale arrotondando sul 7 a 3. Nonostante il primo tempo chiuso quasi alla pari si paga alla distanza il fatto di partire battuti fin da subito, temendo più del dovuto gli avversari…
Niente di così problematico, il campionato è ancora molto lungo, e le partite importanti sono tante e la pausa natalizia è un toccasana per ritemprarci e pensare al nuovo anno.
Voti:
Ste 6: Qualche affanno sui mobili attaccanti avversari, ma la scarsa coesione della squadra lo rende a volte inefficace, un po’ arrugginito al tiro.
Nene 6,5. Si sacrifica come può, ma non trova spazi, la gamba dolente lo rende inoffensivo, ma è comunque più che sufficiente. Da rivedere con un Nene in forma.
Simo 7: Parte alla grandissima, ci crede su tutti i palloni, è l’ultimo a mollare.
Pira 6,5: Quando c’è si sente, non concede spazi agli attaccanti, nella ripresa cala un po’.. i suoi tiri seppur potenti, non trovano la porta.
Nini 6,5: Entra e da quello che puù, qualche ripartita veloce poi niente più, sfortunato in occasione del palo.
Dome 6: sente fin troppo la partita, questo non lo aiuta anche se non molla mai.
Rubin Casal 8: Insieme all’Azzurra e al Real Florida sono i candidati a raggiungere i play-off, non a caso l’anno scorso sono giunti in finale di coppa CSI.

Nessun commento:

Posta un commento