mercoledì 29 febbraio 2012

A.S. Casale - A.S. Promotori HFB



La trasferta di Ospedaletto ci da i tre punti che cerchiamo per raggiungere i nostri obiettivi per la stagione, il resto conta, ma fino a un certo punto.

Partita atipica, formazione con Giò, Manu, Dome, Marcello e Michele partenza a razzo con gol di Marcello e poi buoi per 10 minuti, vedendo che la squadra fa fatica a disimpegnarsi dalla pressione degli avversari.

I ragazzi non si muovono senza palla, o se lo fanno lo sono disordinatamente.

Il raddoppio ad opera di Luca è da registrare nella seconda metà del primo tempo con una bella incursione dalla sinistra, Da registrare le molte parate di Giovanni che tengono inviolata la porta dagli attacchi del Casale.

Nella ripresa l’attacco è sterile, ma la difesa non corre grossissimi rischi anche se è ingenua a farsi infilzare in contropiede da un gol avversario che riapre la partita.

Girandola di cambi e i frutti si vedono, un uno due di Prospero ci porta sul 4 a 1 a gestire il risultato, prima che gli avversari trovino il gol su punizione, punendo la nostra disattenzione.

Il gol di Luca finale rimette le cose alla giusta distanza prima che il Casale riaccorci nuovamente, ma per fortuna il tempo è finito e possiamo portare a casa i 3 punti e concentrarci di già per i prossimi impegni decisivi per il campionato.

A.S. Casale 3 – 5 MobiliGuarnieri

Sgrò M.

Oliverio

Di Perna

Di Perna

Oliverio

Voti:

Giò 7,5: Para tantissimo nel primo tempo, e incassa nel secondo i gol su errori dei compagni, è decisamente il migliore dei suoi, senza di lui il 70% della nostra forza sparirebbe.

Marcello 6,5: Avvio scoppiettante, poi cerca troppo l’assolo, risultando un po’ prevedibile, bene il sacrificio e l’assist a Prospero. Con le cose semplici dimostra di essere importante, ma se cerca qualcosa di più ne risentono tutti.

Manu 6: Tralasciando il carattere un po’ rissoso, disputa un discreto primo tempo, anche se risulta un po’ impacciato nei disimpegni, la cosa che sa fare indubbiamente meglio è fare a spallate e spazzare alla “viva il parroco!!” serve anche questo…

Michele 7: Il funambolo di Marudo crea scompiglio nella difesa avversaria, ma purtroppo non riesce a incrementare il suo bottino di reti, tuttavia è imprevedibile e lascia in apprensione tutti gli avversari.

Dado 6,5: Alcune buone cose, anche in copertura è propositivo, ma manca di aggressività per essere pericoloso, è versatile e gioca per la squadra.

Ste 7: Da quando torna nel ruolo di centrale i palloni recuperati aumentano, la difesa è più stabile e gli attaccanti son più cercati, una diga che blocca sul nascere tutte le azioni avversarie.

Luca 6,5: Benissimo i 2 gol, carente in copertura dove il mister deve richiamarlo all’ordine. Soffre probabilmente l’influenza del pubblico femminile.

Prospero 7: Entra ed è decisivo, ritrova il gol e contribuisce a portare a casa i 3 punti. La stella è tornata.

Dome 6,5: Parte tra i titolari e chiude la gara in campo, bene nella parte finale della partita, a rilento nelle fase centrale del primo tempo, il presidente ci teneva alla vittoria ed è stato accontentato.

Attilio: Entra, ma non riesce a dare profondità come richiesto dal mister, corre a vuoto e tocca pochi palloni, spesso facendosi anticipare.



Mister 7: Mescola le carte, ma non è molto soddisfatto del gioco espresso.

Arbitro 5: Un perfetto sconosciuto preso al bar per arbitrare, le fa in modo distratto e senza convinzione.. da rivedere.



A.S. Casale 6: Qualche buona individualità, ma ancora troppo presto per essere competitivi con tutti.. cresceranno il tempo e il gruppo ci sono.

Nessun commento:

Posta un commento